Sei una tagesmutter o ti piacerebbe diventarla?

Postato il Aggiornato il

Immagine

Sei una tagesmutter o ti piacerebbe diventarla? Contattami al più presto. Collaboriamo insieme perchè questa professione cresca e venga riconosciuta dalle istituzioni italiane, come nei più grandi paesi dell’Unione Europea!

tatalessandra@hotmail.it

7 pensieri riguardo “Sei una tagesmutter o ti piacerebbe diventarla?

    GIUSEPPINA PROIETTI ha detto:
    novembre 4, 2013 alle 8:36 am

    Buongiorno,
    sono una mamma con figli ormai grandi (17 e 20) e vorrei diventare una tagsmutter ed avrei bisogno di consigli
    Cordiali Saluti
    Giuseppina Proietti

    Mi piace

    tataalessandra ha risposto:
    novembre 4, 2013 alle 1:05 pm

    Ciao Giuseppina! Ogni giorno pubblicherò sul blog tante informazioni inerenti il mondo delle tagesmutter. Comunque, per domande ed informazioni in privato, puoi contattarmi via mail: tatalessandra@hotmail.it

    Mi piace

    laura ha detto:
    novembre 13, 2013 alle 6:14 pm

    ciao a tutti sono una tagesmutter di roma quartiere DON BOSCO dal 2009 faccio questo lavoro se qualche mamma avesse bisogno alla tana degli orsetti orario flesibile per tutti i tipi di esigenze 328-4624585 laura Per qualsiasi informazione riguardante il progetto,consigli o semplicemebnte per scambiarci idee forza tages !!!

    Mi piace

    Ilaria ha detto:
    novembre 13, 2013 alle 10:22 pm

    Buonasera,
    Mi chiamo ilaria e ho lavorato come educatore per molti anni nei nidi, purtroppo avendo contratto a progetti dopo la prima figlia sono stata “costretta” a lasciare il lavoro… Mi piacerebbe reintegrarmi ma dove vivo non esiste un servizio di tagesmutter… Come potrei avviarlo ?

    Mi piace

      tataalessandra ha risposto:
      novembre 14, 2013 alle 6:23 am

      Ciao Ilaria, in quale regione risiedi?

      Mi piace

        Ilaria ha detto:
        novembre 14, 2013 alle 5:13 pm

        Toscana

        Mi piace

        tataalessandra ha risposto:
        novembre 14, 2013 alle 6:02 pm

        Ilaria, ti prometto che in questi giorni approffondiremo insieme la normativa della Toscana, in modo dettagliato!

        Mi piace

Rispondi

