Rimozione post e diffida “Chiarimenti riguardo la rimozione del post “Professione tagesmutter. Suggerimenti e consigli pratici per aprire un asilo nido in casa”

Postato il Aggiornato il

Immagine

Stamattina ho ricevuto una diffida riguardante il post:

Chiarimenti riguardo la rimozione del post “Professione tagesmutter. Suggerimenti e consigli pratici per aprire un asilo nido in casa”

pubblicato su questo blog una settimana fa.

Pertanto, rimuovo il post di cui sopra, riformulando il commento, spero per l’ultima volta, con un linguaggio semplice e chiaro: il libro “Professione tagesmutter. Suggerimenti e consigli pratici per aprire un asilo nido in casa”, scritto da Elisabetta Mottino ed edito da Franco Angeli, non mi è piaciuto, a livello di forma e di contenuti, nè l’ho trovato utile, se non minimamente per l’ultima parte (business plan ed allegati). Si tratta esclusivamente della mia personale opinione.

Mi scuso per aver offeso la sensibilità della scrittrice, alla quale auguro di ottenere successo e riconoscimenti letterari in base ai suoi meriti.

Chi volesse farlo, può acquistare il libro in libreria e/o online.

Titolo: Professione tagesmutter. Suggerimenti e consigli pratici per aprire un asilo nido in casa.

Autore: Elisabetta Mottino

Casa Editrice: Franco Angeli

Anno: 2014

Pagine: 123

Costo: 16 euro

Link per acquistare il libro: http://www.deastore.com/libro/professione-tagesmutter-suggerimenti-e-consigli-elisabetta-mottino-franco-angeli/9788820458744.html

 

Un pensiero riguardo “Rimozione post e diffida “Chiarimenti riguardo la rimozione del post “Professione tagesmutter. Suggerimenti e consigli pratici per aprire un asilo nido in casa”

    shalma ha detto:
    Maggio 14, 2014 alle 6:24 PM

    Che tristezza… Ti hanno fatto rimuovere il post!!
    Dov’è finita la libertà?

    "Mi piace"

Lascia un commento